Chi è Claudio D’Angelo: Tentatore Temptation Island 2016 (Foto)

Temptation Island 3 inizio registrazioni: le prime foto 1

Chi è Claudio D’Angelo single tentatore Temptation Island 2016

Questa edizione di Temptation Island, sta già facendo discutere. Tra le prime coppie che potrebbero non tornare insieme a casa, ecco quella formata da Georgette e Davide. La ragazza infatti si sente molto attratta dal singolo Claudio D’Angelo. Conosciamo a questo punto il ragazzo che potrebbe mettere il rischio una delle coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island 2016.

Chi è Claudio D’Angelo tentatore Temptation Island. Purtroppo si sa poco del single Claudio, le notizie ci arrivano dalla sua pagina Facebook

Claudio D'Angelo Tentatore Temptation Island

Claudio D’Angelo, tentatore di Temptation Island ha 31 anni ed è nato a Benevento ed al momento vive a Riccione, è un dirigente d’azienda. Non sono molte le notizie, visto che non è mai apparso in televisione. Come rivela il suo profilo Facebook Il suo motto è: “Colleziona momenti, non cose“. Anche sul lavoro ha un’idea ben precisa: “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno nella tua vita”. Di recente il tentatore è stato a Berlino e Barcellona. Il ragazzo ha una certa complicità con Georgette, fidanzata di Davide. Non resya dunque che attendere i risvolti nelle prossime puntata di Temptation Island.