Chi è Georgette di Temptation Island 2016

Coppie Temptation Island 2016: Georgette Polizzi e Davide Tresse nel cast

George e Davide sono una delle coppie di Temptation Island 3. Georgette sin dall’inizio si è fatta notare perché avuto delle particolari attenzioni verso un tentatore single, Claudio. Georgette sin dal principio si è sentita molto attratta dal ragazzo, al punto di affermare che le è entrato dentro in tre secondi. Ma chi è Georgette Polizzi? Perché partecipa a Temptation Island? E qual è il suo rapporto con il fidanzato Davide Tresse?

Georgette lavora nel campo della moda come stilista ed è creatrice di una sua linea di abbigliamento. Si conoscono e dopo solo una settimana lui si trasferisce da lei, affrontando così la sua prima convivenza. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, i due non hanno nemmeno mai litigato.

Lei con il suo carattere deciso, vorrebbe creare una famiglia ed avere da lui un figlio, ed ha un triste passato, in cui ha perso i genitori. Lui di indole spensierata, è un po’ più cauto rispetto al tema figli e matrimonio. Lui non l’ha mai tradita, la considera una compagna di vita e prima di conoscerla non aveva mai provato un sentimento così importante. Nel programma però qualcosa di importante, perché Davide dopo aver visto il comportamento della fidanzata con Claudio, ha deciso di mettersi in gioco ed ha conosciuto la single Karina, alla quale si è molto legato. Comportamento che va contro al motivo per il quale lui è entrato nel programma, ovvero quello di farle capire che di lui ci si può fidare. 

Come andrà a finire tra Georgette e Davide?