Chi è Gianluca Mech? Concorrente dell’Isola dei Famosi

Chi è Gianluca Mech?  Concorrente dell'Isola dei Famosi

Uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 è Gianluca Mech, ma chi è questo naufrago? E’ un imprenditore di successo diventato ricco e famoso grazie alla sua invenzione: la Tisanoreica la famosa dieta basata “su antiche tradizioni erboristiche” che permette a chi la segue di mangiare tutto quello che si vuole e allo stesso tempo di dimagrire.

Quest’anno l’Isola dei Famosi 2016, oltre ad avere come protagoniste l’isola di Cayo Cochinos e l’Isla Desnuda avrà anche una zattera che ospiterà due naufraghi. Tra di loro ci sarà anche Gianluca Mech della Tisanoreica.

 CHI È GIANLUCA MECH DELLA DIETA TISANOREICA CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016?

Gianluca Mech è erede di una tradizione erboristica di famiglia plurisecolare. Ha cominciato già da bambino, all’età di 6 anni a seguire il padre Giovanni nel laboratorio di famiglia aiutandolo a compiere gli estratti più semplici, finché negli anni ’80 ne acquisisce l’attività. Grazie alle numerose competenze maturate durante l’adolescenza e nel campo della fitoterapia, Gianluca è riuscito a rinnovare e sviluppare la formula galenica della Decottopia® e ad ideare il Protocollo Globale della Dieta Tisanoreica®. 

Da quel momento Gianluca Mech si è trasformato anche in un vero e proprio divulgatore scientifico impartendo sopratutto lezioni sul come seguire una alimentazione sana e genuina. A lui negli anni si sono rivolte tantissime stars del cinema, dello sport e dello spettacolo per dimagrire e migliorare la propria forma, come ad esempio Sharon Stone, Katie Holmes, Kate Winslet, Britney Spears, Silvio Berlusconi e Valeria Marini.

Riuscirà Gianluca Mech anche sull’Isola dei Famosi a seguire un corretto regime alimentare? Magari potrà trovare anche qualche erba utile per perfezionare la sua Dieta Tisanoreica®.

Leggi anche: