Chi è Ivan Zaytsev lo Zar: Pallavolista Italia Olimpiadi 2016

Video | Italia-Usa 3-2, Pallavolo Rio 2016: Highlights e Sintesi

Ivan Zaytsev chi è perché il suo soprannome è Zar?

Si concludono oggi le Olimpiadi di Rio 2016  che hanno come obiettivo la conquista della medaglia olimpica. Tra questi la squadra di pallavolo italiana, i cui giocatori si scontrano con il Brasile, che gioca in casa. Tra i protagonisti pallavolisti italiani ecco Ivan Zaytsev, il ragazzo ha attirato l’attenzione grazie alle sue grandi capacità d’atleta, ma alla sua prestanza e bellezza. Ivan detto lo zar ha 28 anni, nato a spoleto il 2 ottobre 1988 è il pallavolista italiano su cui sono puntati i riflettori al momento.

Ma chi è Ivan Zaytsev, in molti si sono posto questa domanda?
Gioca nel ruolo di schiacciatore e oppostonella Sir Safety Umbria Volley. Ivan Zaytsev, è figlio del pallavolista russoVjačeslav Zajcev e della nuotatrice Irina Pozdnyakova, comincia la propria carriera nel 2001, come palleggiatore, giocando nelle giovanili del Perugia Volley.

Chi è Ivan? Lo zar pallavolista

Ivan quindi come può evidenziare il nome è la nazionalità dei suoi genitori ha origini russe, ma è italianissimo ha sempre vissuto in Italia, da qui nasce il simpatico soprannome di Zar: il sovrano di Russia che fa sognare l’Italia.