Francesca Tocca, chi è la moglie di Raimondo Todaro? La Biografia

Francesca Tocca, oltre ad essere ballerina di Amici, è anche la moglie di Raimondo Todaro

Si chiama Francesca Tocca la moglie di Raimondo Todaro, chi è? Della sua vita non si conosce molto, le notizie relative alla sua biografia sono infatti davvero poche. Così come il marito, Francesca è una ballerina e fa parte del cast di professionisti di Amici 16. Al contrario Todaro continua a fare l’insegnante nella scuola di Ballando con le Stelle che ha visto concludersi stasera la sua dodicesima edizione.

Francesca Tocca: la biografia della ballerina

Francesca Tocca è una bella ballerina classe 1989, ha fatto danza fin da bambina ed è stata proprio questa a condurla dal suo Raimondo Todaro. La professionista di Amici 16 infatti, prima di diventare sua moglie, è stata partner di ballo del ballerino siciliano. Quando aveva 16 anni (e lui ne aveva 18) hanno iniziato a ballare insieme e per far ciò Francesca si è trasferita in Sicilia, terra natale dell’attuale marito. A legare i due, allora, era solo la danza, poi pian piano è nato l’amore: “Siamo stati solo colleghi per quattro anni”, ha raccontato il ballerino di Ballando con le Stelle in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Visto.

Chi è Francesca Tocca? Biografia della ballerina professionista di Amici 16

Francesca Tocca: il matrimonio con Raimondo Todaro e la nascita della prima figlia

Adesso Francesca Tocca e Raimodo Todaro sono genitori della piccola Jasmine, una splendida bambina di tre anni, e marito e moglie dal 2014. La loro prima figlia è nata dopo due anni e mezzo di convivenza il 23 ottobre del 2013; i due ballerini si sono sposati invece il primo giugno del 2014. I due coniugi, oltre ad essere impegnati con Amici 16 e Ballando con le Stelle, hanno anche una scuola di ballo a Catania dal 2013.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...