Chi è Oscar Branzani? Nuovo Tronista Uomini e Donne

Chi è Oscar Branzani? Nuovo Tronista Uomini e Donne

Oscar Branzani è il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo l’uscita di scena di Lucas, ecco il nuovo protagonista del programma pomeridiano di Maria de Filippi. Ma chi è? Oscar ha ventisei anni ed è Napoletano, come si può scoprire guardando il video di presentazione del ragazzo.

Chi è Oscar Branzani? Nuovo Tronista Uomini e Donne

Sorriso e capelli al vento, il nuovo tronista del Trono Classico nella vita è imprenditore nel campo della moda, si occupa di costumi da bagno, passione che gli è stata trasmessa dalle due donne più importanti della sua vita: la madre e la sorella. Oscar è anche un “influencer”, nel senso che ha iniziato a raccontarsi per gioco sul web, attraverso delle foto, diventando così un’icona di stile, seguito da oltre 450mila fan.

Il nuovo tronista del trono classico si descrive timido e ha affermato di essersi innamorato sul serio una sola volta nella vita e di esser stato tradito dopo tre anni di convivenza. Queste le sue parole: “Mi definisco un gran rompiscatole. Esigo molto da me stesso, esigo molto dalla persona che voglio al mio fianco”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Ci sarà Tronista gay”