Chi è Sarah Felberbaum? L’attrice che ha sposato Daniele De Rossi

Chi è Sarah Felberbaum? L'attrice che ha sposato Daniele De Rossi

Chi è Sarah Felberbaum? Ha sposato Daniele De Rossi nei giorni scorsi in un matrimonio segreto, alle Maldive. Andiamo alla scoperta del personaggio. La coppia formata dal calciatore della Roma e Sarah Felberbaum si è unita in matrimonio nel più totale segreto. Nessuno, infatti, ad eccezione di pochissimi intimi, era a conoscenza del fatto che i due si sarebbero uniti in matrimonio nelle scorse giornate.

Sarah Felberbaum è un’attrice e conduttrice di origine anglo americana. Nata a Londra il 20 marzo 1980, ha vissuto da sempre in Italia, dove all’età di quindici anni ha iniziato a lavorare come modella. Grazie ad alcune campagne pubblicitarie e a diverse apparizioni in vari videoclip musicali, si è fatta notare dal grande pubblico televisivo. Nel 2003 ha condotto Sky Cine News, e da lì ha interpretato vari ruoli e di conduzione, e di recitazione in alcune serie tv e fiction.

E’ nel 2010 che raggiunge un picco di notorietà, recitando un ruolo sia in “Maschi contro Femmine” che in “Femmine contro Maschi”. Anche ne “Il principe abusivo” la Felberbaum ha acquisito una certa visibilità alla maggior parte del pubblico del cinema.

Ecco chi è Sarah Felberbaum, l’attrice che ha sposato Daniele De Rossi in un matrimonio segreto, alle Maldive.

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.