Chi è Stefano Nones Orfei? Concorrente dell’Isola dei Famosi

Chi è Stefano Nones Orfei? Concorrente dell'Isola dei Famosi

Anche nel 2o16 ci sarà l’Isola dei Famosi che andrà in onda su Canale 5. Tra i concorrenti del raeality c’è anche Stefano Orfei Nones. Chi è Stefano? Si domandano tutti gli appassionati del programma condotto da Alessia Marcuzzi e che non hanno grande dimestichezza con il mondo del circo.

CHI E’ STEFANO ORFEI NONES?

Stefano Orfei Nones è nato a Genova nel 1966 figlio di Moira Orfei, l’indiscussa regina del circo italiano, e  e Walter Nones, impresario circense ed ex domatore. Nato nell’ambiente del circo Stefano ha proseguito la strada già solcata dai genitori cominciando fin da bambino ad ammaestrare animali.

Oggi Stefano Orfei Nones si occupa dell’impresa circense fondata dai suoi genitori, Il Circo Orfei, e viene considerato uno dei più grandi ammaestratori italiani italiani. E’ inoltre l’artista del nostro Paese ad avere conquistato il maggior numero di trofei al Festival del Circo di Monte Carlo oltre ad aver vinto il Clown d’argento con cavalli, animali esotici e tigri.

VITA PRIVATA DI STEFANO ORFEI NONES

Stefano Orfei Nones è attualmente sposato con Brigitta Boccoli conosciuta nel 2006 quando ha ricoperto il ruolo di “direttore” in Reality Circus, il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. I due dopo la passione iniziale, si sono sposati nel 2008 e nello stesso anno è nato il loro primo figlio Manfredi.

STEFANO ORFEI NONES ALL’ISOLA DEI FAMOSI 

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni poco prima di naufragare sull’isola come concorrente, Stefano ha dichiarato che la cosa che più lo spaventa di partecipare all’isola è la fame, perchè “Mangio e mi piace mangiare, se non mangio ogni due ore sto male“.