Attualità

Metro Moscova Milano chiusa: Quando riapre

Quanto tempo starà chiusa la metropolitana Moscova di Milano?

La stazione di Moscova, una delle più frequentate e delle più antiche della linea metropolitana di Milano (è stata aperta nel 1978), resterà chiusa per bene due mesi, dal 10 luglio al 10 settembre, per permettere la sostituzione delle scale mobili con dei nuovi modelli. Punto fondamentale della linea verde M2, nel pieno centro del capoluogo lombardo, la stazione resterà interdetta al traffico ferroviario per entrambi i sensi di marcia. L’ATM consiglia ai passeggeri di utilizzare la stazione più vicina, quella di Lanza.  Inoltre l’azienda mobilità cittadina fa sapere che:
“Per raggiungere Moscova, da Lanza è possibile utilizzare le linee 2-4-12-14 fino a piazza Lega Lombarda e le linee 43 e 94 fino a Moscova, mentre per raggiungere Lanza dalle linee 43 e 94, si consiglia di proseguire fino alla fermata di piazza Lega Lombarda e utilizzare le linee 2-4-12-14 fino a Lanza”.

Per i milanesi si preannunciano due mesi difficili e di piccoli disagi che potrebbero compromettere la loro vita quotidiana, visto che molti utilizzavano la metro per recarsi a lavoro, spostarsi senza prendere la macchina e tanto altro.

Tag
Back to top button
Close
Close