Chi l’ha visto, stasera su Rai 3 | Anticipazioni (25 Gennaio 2017)

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto? Eleonora Daniele al suo posto?

Anticipazioni della puntata di Chi l’ha Visto in onda questa sera 25 gennaio 2017 su Rai 3Chi l’ha Visto è la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, che va in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3. 

Come nella scorsa puntata, si affronterà nuovamente il tema del terremoto avvenuto in centro Italia, ma soprattutto il dramma che sta vivendo la regione Abruzzo, anche a causa della valanga che ha sommerso l’Hotel Rigopiano, e verranno riproposti gli ultimi aggiornamenti riguardo alle vittime ed ai dispersi. Seguono inoltre gli altri temi ed anticipazioni, riguardo la puntata di questa sera 25 gennaio 2017 di Chi l’ha Visto.

Chi l’ ha Visto va in onda su Rai 3 in prima serata, ed a condurre il programma televisivo sarà ancora una volta Federica Sciarelli. Tra gli argomenti presentati in questa puntata, si tornerà a parlare di Elena Vergari, la donna uccisa a Ladispoli nel 2005 dopo una lite con il marito. In studio sarà presente il fratello Paolo, con il quale la presentatrice tornerà sul caso.

Durante la trasmissione televisiva, si affronterà nuovamente la scomparsa di Guerrina Piscaglia e di Elena Ceste. Le storie di queste due donne vedono ancora tanti misteri, è per questo che all’interno di Chi l’ha Visto, verrà dedicato uno spazio dove far luce su alcune questioni.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.