Chi l’ha visto? Anticipazioni e Argomenti Puntata del 12 aprile 2017

Le anticipazioni degli argomenti che verranno trattati stasera a Chi l'ha visto?

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Torna come ogni mercoledì sera l’appuntamento con Chi l’ha visto?, lo storico programma di Rai 3 di servizio pubblico dedicato alla ricerca degli scomparsi, ai casi di cronaca e ai casi giudiziari, condotto come sempre dalla giornalista Federica Sciarelli. Scopriamo le anticipazioni e gli argomenti della puntata di oggi, 12 aprile 2017.

NELLA PUNTATA DI OGGI I CASI ALATRI E SCHEPP

Si tornerà a parlare del drammatico caso di Alatri con la testimonianza di uno dei buttafuori della discoteca indagato per omicidio. Questi nega di essere stato l’omicida del giovane Emanuele e dichiara di non averlo nemmeno toccato dal momento che si trovava all’interno del locale, affermando di fatto la propria estraneità all’evento e negando tutte le accuse. Riguardo il manganello trovato nella sua macchina, il buttafuori giustifica la presenza dell’oggetto come un ricordo del nonno e di non averlo mai usato; inoltre l’uomo ci tiene a mandare un abbraccio ai familiari e agli amici di Emanuele ribadendo la propria innocenza.

Si tornerà a parlare poi di Matthias Schepp, l’uomo che si è ucciso a Cerignola, dopo aver fatto scomparire le sue due figlie, Alessia e Livia. Non si comprende a pieno il nesso tra il suicidio dell’uomo e la scomparsa a delle due bambine.

Omicidio Alatri, l'Autopsia: Emanuele Morganti Massacrato

I CONTATTI E L’APPUNTAMENTO CON CHI L’HA VISTO?

Per eventuali segnalazioni alla redazione di Chi l’ha visto?, il numero di telefono è come sempre 06 8262, il numero Whatsapp è 345 3131987, la mail è 8262@rai.it, la redazione è raggiungibile anche attraverso i social network (Facebook e Twitter). L’appuntamento con Chi l’ha visto? è come sempre il mercoledì in prima serata alle 21:15 su Rai 3; mentre l’appuntamento quotidiano con Chi l’ha visto? 12:25 è dal lunedì al venerdì alle 12:25, sempre su Rai 3.