Chi l’ha Visto? Anticipazioni della Puntata del 14 giugno

Le anticipazioni della puntata di Chi l'ha visto? di stasera 14 giugno 2017.

Chi l'ha Visto, i casi di oggi su Rai 3: l'omicidio di Sarah Scazzi

Stasera, 14 giugno 2017, alle 21.25 la Rai ci propone un nuovo appuntamento con la trasmissione televisiva di successo di Rai 3 Chi l’ha Visto?Alla conduzione di questa nuova puntata, come ormai da sempre, Federica Sciarelli. La storica conduttrice ci proporrà nuovi casi di persone scomparse, ma di cosa si parlerà in particolare stasera? Scopriamolo nelle anticipazioni dettagliate di stasera 14 giugno.

Chi l’ha visto? Le anticipazioni della serata

Tema cardine di questa nuova puntata di Chi l’ha visto? sarà il processo per l’omicidio di Isabella Noventa, la bella segretaria di Albignasego misteriosamente scomparsa da Padova la notte tra il 15 e 16 gennaio 2016. Nel corso dell’ultima udienza c’è stata l’arringa degli avvocati dell’ex fidanzato della povera vittima, Freddy Sorgato. Stando a quanto dichiarato dagli avvocati dell’uomo nel corso del processo, Freddy sarebbe innocente: “[…] amava Isabella e non aveva motivo per ucciderla”, avrebbero dichiarato i legali dell’uomo.

Chi l'ha Visto?, Stasera su Rai 3: i Casi (8 febbraio 2017)

La difesa del camionista avrebbe quindi richiesto che “venga assolto per non aver commesso il fatto e perché le prove sono incerte”. Ma allora che fine ha fatto la segretaria di Albignasego? Nel frattempo, si susseguono le tante contrastanti dichiarazioni dei tre imputati in merito alla scomparsa della donna, mentre una sola sembra essere la triste certezza: Isabella è stata fatta sparire e il suo corpo continua a non essere ritrovato.

Condividi
Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.