Chi l’ha visto? Anticipazioni 20 Luglio 2016

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto? Eleonora Daniele al suo posto?

Ritorna domani in prima serata su Rai 3 la famosa trasmissione “Chi l’ha visto?” col suo secondo speciale dedicato ad alcuni dei fatti di cronaca più controversi dell’attualità italiana.

Gli speciali di “Chi l’ha visto” non sono condotti da Federica Sciarelli ma da alcuni storici collaboratori del programma. Saranno quattro i casi trattati in questa puntata del programma: si partirà con quello di Gloria Rorboch. Giuseppe Pizzo, storico inviato della trasmissione, che ha seguito fin dal principio il caso della professoressa torinese, racconterà Gloria Rosboch, la professoressa torinese uccisa, e quanto le è accaduto.

Poi  verrà trattato il caso di Irene Focardi e verrà narrata la storia di una mamma, Simona, e di un bambino somalo che la donna ha avuto in affido a soli 10 mesi e che è stato poi ripreso dalla famiglia di origine quando ne aveva solo sei.

Infine Gianloreto Carbone tornerà a raccontare quanto accaduto a Fortuna Loffredo nel Parco Verde di Caivano. Come sempre parecchia carne al fuoco.