Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata del 7 giugno

Le anticipazioni della puntata del 7 giugno 2017 della trasmissione televisiva Chi l'ha visto?

Chi l'ha Visto, i casi di oggi su Rai 3: l'omicidio di Sarah Scazzi

Stasera, 7 giugno 2017, un nuovo appuntamento su Rai 3 con la conduttrice Federica Sciarelli alla guida della storica trasmissione televisiva Chi l’ha visto?, in onda alle 21.20. Come per ogni puntata, si parlerà dei più disparati casi di persone scomparse.

Chi l’ha visto? Le anticipazioni sui casi

In questa nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli riaccenderà i riflettori sul caso di Maria Concetta Velardi. La donna aveva cinquantanove anni quando, nel gennaio del 2014, venne ritrovata morta nel cimitero di Catania, ad ucciderla dei colpi di pietra. A distanza di pochi giorni dal macabro ritrovamento il figlio della donna, Angelo Matà, diffondeva il suo appello, rivolto a chiunque potesse sapere qualcosa in merito alla triste vicenda in cui si era ritrovata coinvolta la madre:“Magari se qualcuno ha sentito qualcosa, anche una stupidaggine che possa aiutare le indagini…”, dichiarava l’uomo a cinque giorni dal ritrovamento del cadavere di sua madre.

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Sono passati tre anni da quell’orribile delitto e oggi Angelo Fabio Matà, sottufficiale della Marina militare, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso sua madre. L’uomo continua ad urlare la sua innocenza, ma nulla fino ad ora sembra scagionarlo. In questa nuova puntata di Chi l’ha visto? si parlerà anche di altro, in particolare si ritornerà a parlare di Isabella Noventa, con degli aggiornamenti in merito al processo sul suo caso.