Chi l’ha visto? Anticipazioni Puntata 16 settembre 2015

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto? Eleonora Daniele al suo posto?

Torna come ogni mercoledì sera, con la seconda puntata della nuova stagione, Chi l’ha visto?, il programma di “servizio” ideato da Lio Beghin e in onda dal 1989 su Rai3, che da sempre si occupa della ricerca delle persone scomparse, dei misteri insoluti affrontando inoltre i casi di cronaca: nera, gialla e giudiziaria. Ecco le anticipazioni della puntata del 16 settembre 2015.

Tra i temi che saranno affrontati durante la puntata ci sarà un ritorno di Chi l’ha visto? sul caso di Elisa Claps, la conduttrice Federica Sciarelli sarà in collegamento con la famiglia, dopo che la sentenza del Tribunale di Potenza ha condannato le donne delle pulizie della chiesa della Santissima Trinità con l’accusa di false dichiarazioni nel ritrovamento dei suoi resti, il programma d’altronde si è sempre occupato della scomparsa della ragazza dal 1993 fino al suo ritrovamento nel marzo 2010.

Durante la puntata, come annunciato dal promo trasmesso, verranno inoltre affrontati i molti dubbi sulla morte di Giulia, la 19enne di Tortoreto, volata giù dal cavalcavia dell’autostrada A14: proprio in quel luogo un testimone ha raccontato di aver visto, vicino a una Fiat Panda rossa, una ragazza che dovrebbe essere lei; la domanda che ci si pone al riguardo è sul perché l’uomo dell’auto rossa non si sia ancora fatto vivo.

Questa sera, inoltre, la trasmissione ritornerà sulle vicende che hanno coinvolto: Yara Gambirasio e Guerrina Piscaglia, dove saranno svelate e approfondite delle novità riguardanti i misteri che avvolgono due omicidi. L’appuntamento con Chi l’ha visto? è per questa sera alle 21.05 su Rai3.