Chi l’ha visto? Anticipazioni Casi Puntata del 19 aprile 2017

Stasera in tv ci sarà una nuova puntata di Chi l'ha visto? Scopriamo le anticipazioni e i casi trattati oggi

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Torna l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, il programma di servizio pubblico dedicato alla ricerca e alla segnalazione delle persone scomparse e ai numerosi casi di cronaca del nostro paese. Ecco le anticipazioni relative alla puntata di oggi 19 aprile 2017.

I CASI DI OGGI: DENISE PIPITONE E TONY DRAGO

La puntata aprirà con il caso di Denise Pipitone: verrà trasmessa in diretta la decisione della Cassazione che si pronuncerà su Jessica Pulizzi per l’ultimo grado di giudizio. La bambina scomparì da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, all’età di quattro anni. A finire sotto accusa è la sorellastra Jessica Pulizzi, all’epoca diciassettenne, che sarà sospettata per il rapimento della bambina. Per la cronaca, i processi di primo e secondo grado giudicarono la ragazza non colpevole assolvendola per insufficienza di prove. Intanto della piccola Denise, che oggi avrebbe 16 anni, non si è mai trovato il corpo e la mamma, Piera Maggio, continua a chiedere giustizia e verità.

Si tratterà poi anche il caso di Tony Drago, secondo la Procura militare il giovane siracusano non si sarebbe suicidato gettandosi dalla finestra della caserma ma sarebbe stato ucciso, vittima di un episodio di bullismo.

CHI L’HA VISTO? L’APPUNTAMENTO

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è come ogni mercoledì in prima serata alle 21:15 su Rai 3; invece l’appuntamento quotidiano con Chi l’ha visto? 12:25 è come sempre dal lunedì al venerdì alle 12:25, sempre su Rai 3.