Chi l’ha Visto?, Stasera su Rai 3: i Casi (8 febbraio 2017)

Chi l'ha Visto?, Stasera su Rai 3: i Casi (8 febbraio 2017)
Vota questa notizia

Questa sera 8 febbraio 2017 su Rai 3 alle ore 21:15, andranno in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto la trasmissione condotta da Federica Sciarelli che oltre a trattare i casi di persone scomparse, riporterà alla luce, alcuni dettagli su fatti di cronaca nel nostro paese. Ecco i casi che verranno illustrati questa sera su Rai 3 in prima serata.

Ancora una volta si parlerà di Roberta Ragusa; la donna è scomparsa il 14 gennaio 2012 da Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Il marito Antonio Logli è accusato di omicidio ma come prevede il codice di procedura penale italiano, la difesa propone la misura cautelare, mentre la procura esige per lui il carcere. Intanto mentre il Gup di Pisa lo ha condannato a 20 anni di reclusione, Logli è in semi libertà, con l’obbligo di dimora notturna.

La conduttrice riaprirà nuovamente il caso di Eleonora Vergari la donna scomparsa nel 2004, della quale ancora non si è ritrovato il corpo, e di Isabella Noventa. Gli indagati per la morte della segretaria di Albignasego in provincia di Padova, sono i fratelli Freddy e Debora Sorgato e Manuela Cacco, che sono stati rinviati a giudizio. Tra i fatti di cronaca che la Sciarelli tratterà in questa puntata del suo programma televisivo, c’è anche il caso che vede Vincenzo Pascali accusato di aver dichiarato il falso, durante una perizia per l’omicidio di Elisa Claps.

Chi l'Ha Visto News, Anticipazioni Puntata di stasera su Rai 3 (1 febbraio 2017)

Il genetista infatti non avrebbe esposto la presenza del dna di Daniele Restivo, presente sul maglione della vittima. Come nella scorsa puntata della trasmissione televisiva di Rai 3, si torna nuovamente a parlare di “truffe romantiche”, delle quali le vittime non sono solo donne indifese e sole, ma anche uomini tratti in inganno. Se i telespettatori volessero mandare qualsiasi segnalazione, alla redazione di “Chi l’ha Visto”, gli basterà contattarla tramite i numeri, l’indirizzo e la mail, presenti sul sito ufficiale. L’appuntamento è per questa sera 8 febbraio 2017 alle ore 21:15 su Rai 3.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.