Chi schierare e chi evitare al Fantacalcio nella 33a giornata di Serie A

I consigli su chi schierare e chi evitare al fantacalcio in occasione della 33a giornata di Serie A

Continua la nostra serie di articoli contenenti consigli e informazioni utili per il Fantacalcio. In occasione di questa 33a giornata di Serie A andiamo insieme a scoprire chi schierare e chi evitare al momento della compilazione della formazione. Si parte domani alle 18:00 e, pertanto, senza indugi entriamo nei segreti di questa giornata.

Chi schierare al Fantacalcio?

Iniziamo a scoprire insieme chi, tra i giocatori che settembre sono stati più gettonati nelle varie aste, potrebbe essere l’uomo giusto per trascinare la nostra squadra alla vittoria. In porta Donnarumma e Buffon sembrano gli estremi difensori che hanno maggiori probabilità di chiudere le rispettive partite senza subire reti. Per la difesa vi consigliamo di affidarvi quanto più possibile all’impermeabile retroguardia della Juventus. A centrocampo giocatori come Nainggolan, Perotti o Suso potrebbero dare molte soddisfazioni questo turno, mentre in attacco i nomi sono i soliti: Dzeko, Belotti, Higuain o Icardi e Mertens.

Chi evitare al Fantacalcio?

Dopo aver parlato di chi schierare, andiamo a vedere chi invece andrebbe assolutamente evitato. Tutti i portieri più famosi sono impegnati in partite non eccessivamente complicato, solo Handanovic contro la Fiorentina potrebbe rischiare qualcosa, anche se la partita di sabato contro l’Empoli ha consegnato l’immagine di una viola non troppo efficace a livello offensivo. In difesa, come sempre, il consiglio è quello di evitare giocatori fallosi che potrebbero essere raggiunti da provvedimenti disciplinari che potrebbero penalizzarvi. Stesso discorso anche per il centrocampo, mentre in attacco, nonostante il suo valore, tra i grandi attaccanti Icardi potrebbe essere quello che rischia di più di non sfoderare una grandissima prestazione.