Chi schierare e chi evitare al Fantacalcio nella 34a giornata di Serie A

Chi schierare e chi evitare al fantacalcio in occasione della 34a giornata di Serie A? Ecco qualche consiglio

Il fatidico momento della stesura della formazione del Fantacalcio è sempre più vicino: infatti, già questa sera andrà in scena il primo anticipo della 34a giornata di Serie A  tra Atalanta e Juventus. Per non farci trovare impreparati andiamo a ragionare insieme su chi dovremmo schierare e chi invece evitare in questo turno.

Chi schierare al Fantacalcio?

Quello che sta per prendere il via sarà un turno molto particolare poiché vi sono tante partite importanti e tante ne arriveranno nelle prossime giornate. In una situazione del genere è importante avere il coraggio di rischiare e affidarsi a calciatori che nell’arco della stagione si è tenuti un po’ meno in considerazione. Potrebbe, per esempio, essere la giornata di Gianluca Lapadula che torna titolare contro il Crotone, oppure quella di Marco Borriello che giocherà contro la non eccelsa difesa del già retrocesso Pescara.

Fantacalcio: chi evitare in formazione?

A caratterizzare questa 34a giornata è sicuramente il derby capitolino delle 12:30. Se è vero come è vero che il derby è sempre una partita a sé, è molto difficile prevedere come si potrebbero comportare i calciatori in campo. Sicuramente sarà una partita molto tesa e potrebbero volare svariati cartellini, cosa ovviamente non auspicabile per nessun fantallenatore. Il nostro consiglio è di cercare di evitare quanto più possibile atleti impegnati in questa delicatissima gara.

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.