Chi schierare e chi evitare al Fantacalcio nella 38a Giornata di Serie A

In vista della 38a ed ultima Giornata di Serie A, ecco chi schierare e chi evitare al Fantacalcio

La 38a Giornata di Serie A e il Fantacalcio ad essa allegato sono dietro l’angolo. Scopriamo dunque chi schierare e chi evitare al Fantacalcio. L’ultima sfida di Serie A può nascondere numerose insidie e sorprese, bonus e malus, tutti da evitare o da cogliere al volo. Le gare che apriranno la 38a Giornata di Serie A Tim si giocano sabato alle ore 18.00 e sono Bologna-Juventus e Atalanta-Chievo.

38a Giornata Serie A: Chi schierare al Fantacalcio

I 3 portieri da poter schierare al Fantacalcio nella 38a Giornata di Serie A sono Szczesny, Sportiello e Reina. Per quanto riguarda il reparto difensivo, invece, sono 4 i difensori da poter schierare perché probabili portatori di bonus. Si tratta di Emerson, D’Ambrosio, Pasqual e Koulibaly. A centrocampo ecco i 4 nomi dei centrocampisti che potrebbero dare il loro meglio nella 38a Giornata di Serie A e regalare bonus importanti ai fantallenatori. Questi sono Suso, Nainggolan, Hamsik e Khedira ma attenzione anche a Zielinski, che potrebbe far bene contro la Sampdoria. In attacco, infine, i centravanti da schierare sono 3: Mertens e Dzeko (in lotta per il titolo di capocannoniere) e Petagna. Attenzione però anche a Lapadula, Iemmello e soprattutto Falcinelli.

Voti Chievo Verona-Napoli 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

38a Giornata Serie A: Chi evitare al Fantacalcio

In vista della 38a Giornata di Serie A, sono tanti gli uomini da evitare. Partendo dal reparto più arretrato, sono 3 i portieri da non inserire nella formazione titolare del Fantacalcio e sono Puggioni, Lamanna e Fulignati. Per quanto concerne la difesa, i 4 difensori da evitare sono Torosidis, Cesar, Wallace e Burdisso. I centrocampisti che potrebbero fare cilecca nell’ultima di Serie A a causa delle poche motivazioni delle squadre a cui appartengono sono Diamanti, Sensi, Veloso e Biglia. In attacco invece sono da evitare 3 giocatori: Nestorowski, Zapata e Kalinic.

Questi dunque i consigli del Fantacalcio a ridosso del fischio d’inizio dell’ultima Giornata di Serie A. Questa verrà chiusa domenica sera, con numerose squadre impegnate in campo. Si giocheranno in contemporanea le uniche quattro sfide dalla valenza in classifica:
Roma-Genoa e Samp-Napoli e Palermo-Empoli e Crotone-Lazio.