Chi sono Benedetta Mazza e Raffaella Modugno? Le #Naturali di Pechino Express 5

Chi sono Benedetta Mazza e Raffaella Modugno? Le #Naturali di Pechino Express 5

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, chi sono le #Naturali di Pechino Express 2016

A partire dal 12 settembre, in onda tutti i lunedì sera Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, con al timone Costantino della Gherardesca. Otto coppie di viaggiatori che hanno accettato di mettersi in gioco in un ’grande viaggio che prenderà il via dal cuore della Colombia, Bogotá, e si sposterà verso il Centro America. Una coppia in particolare ha attirato l’attenzione, quella delle Naturali formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Chi sono le due belle ragazze in gara a Pechino Express?

La bionda Benedetta ha 26 anni ed è nata a Parma, ha partecipato a Miss Italia nel 2008 arrivando quinta. È sia modella che conduttrice televisiva, è infatti conosciuta per aver condotto due programmi su Rai Gulp. Ha inoltre recitato nel film Amore 14 di Federico Moccia. È stata fidanzata con Osvaldo e Matteo Branciamore, con il quale ha recitato nei Cesaroni.

La riccia Raffaella ha 28 anni ed è nata ad Ariano Irpino (AV). Ha partecipato anche lei a Miss Italia nel 2017 arrivando tra le 15 finaliste e successivamente ha ottenuto la fascia Miss Curve d’Italia. La bella Raffaella ha posato per grandi testate internazionali come il giornale tedesco Maxim e l’indiano GQ e per campagne pubblicitarie importanti come Dolce & Gabbana, Prada.

LEGGI ANCHE