Chi sono Mariarita e Luca: Coppia Temptation Island 2016

Mariarita e Luca a Temptation Island 2016: biografia della coppia 1

Chi sono Mariarita Salino e Luca Lantieri di Temptation Island 2016

Protagonisti della terza edizione di Temptation Island anche Mariarita Salino e Luca Lantieri, una coppia poco conosciuta al pubblico, ma che si farà apprezzare durante il programma sull’isola delle tentazioni. In pochi conoscono Mariarita e Luca, per questo viene qui riproposta una biografia della coppia che presenta entrambi, chi sono la ragione per cui partecipano a Temptation Island.

Temptation Island 2016 chi sono Mariarita Salino

Mariarita e Luca sono fidanzati dal 2014 e vivono a Siracusa. Lei ha 29 anni e lavora come segretaria nella dita del padre.

Temptation Island 2016 chi sono Luca Lantieri

Lui ha 25 anni ed è responsabile di tre negozi di abbigliamento. Si sono conosciuti in un momento molto delicato della vita di Luca, ovvero la morte della mamma per malattia. sin dal principio della loro relazione è aempre stata Mariarita a prendere l’iniziativa. L’equilibrio della loro relazione è stato messo in crisi dal momento in cui lei ha trovato dei messaggi allusivi sul cellulare del fidanzato, da quel momento lei non è riuscita più a fidarsi di lui. Nonostante questo è convinta nel procedere la sua relazione sposarsi e avere dei bambini, lui al contrario si dice innamorato di Mariarita ma si sente ancora troppo giovane per sposarsi e fare bambini.

Perché Mariarita e Luca partecipano a Temptation Island 2016

Entrambi hanno scelto di partecipare a Temptation Island per capire se la loro relazione è forte da poter superare qualsiasi tentazione.

Qui le altre coppie ufficiali di Temptation Island 2016