Chi sono Silvia Farina e Marco Cubeddu? #Estranei di Pechino Express 5

Chi sono Silvia Farina e Marco Cubeddu? #Estranei di Pechino Express 5

Silvia Farina e Marco Cubeddu, chi sono gli #Estranei di Pechino Express 2016

Pechino Express 5, andrà in onda a partire dal 12 settembre, condotto da Costantino della Gherardesca, i nuovi concorrenti dovranno partire in un viaggio che prenderà il via dal cuore della Colombia, Bogotá, e si sposterà verso il Centro America. Sono otto le coppie di viaggiatori si sono messe in gioco in questo adventure game di Rai 2. Una coppia in particolare formata Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli #Estranei. Ma chi sono i due nuovi partecipanti di Pechino Express 5?

Una cosa curiosa di questa coppia concorrente è che i due non si conoscono. Silvia Farina e Marco Cubeddu si incontreranno per la prima volta all’inizio viaggio. Non si sa molto su Silvia, se non che è una make up artist romana, ma anche una beauty consultant per un’importante catena di profumerie. Prima della partenza, la ragazza ha spiegato il motivo per cui vuole partecipare a Pechino Express: “Voglio vincere il montepremi e darlo in beneficenza. Sapere che sono servita a uno scopo, che sono stata utile e che ho dato il mio contributo, è un grandissimo stimolo”. 

Marco Cubeddu è invece un giovane giornalista e scrittore genovese e vive a Roma. Direttore della rivista letteraria Nuovi argomenti, Marco scrive su Il Giornale, Panorama, Venerdì di Repubblica, La lettura, Corriere della Sera, Grazia, ed ha pubblicato due romanzi editi Mondadori: Con una bomba a mano sul cuore e Pornokiller.

LEGGI ANCHE

Replica Pechino Express 2016: Prima Puntata 12 settembre