Chievo-Fiorentina, Probabili Formazioni

Chievo-Fiorentina, Probabili Formazioni

Il 21esimo turno di Serie A comincia oggi pomeriggio con Chievo-Fiorentina: vi sveliamo le probabili formazioni dell’incontro che si gioca al Bentegodi di Verona.

I Clivensi vengono dalla sconfitta subita in rimonta a San Siro all’Inter, mentre i viola di Paulo Sousa hanno fermato i campioni d’Italia dell Juventua nel turno scorso. partita ostica per i toscani, su un campo difficile e senza il bomber Kalinic. Il croato è stato però il protagonita di questi giorni: dopo ore di trattativa con i cinesi del Tianjin, ha rifiutato il passaggio in oriente e giurato amore alla Fiorentina. Per Maran alcune assenze importanti a centrocampo, tra cui soprattutto Radovanovic.

Una gara che si prevede spettacolare con le due squadre alla ricerca dell’intera posta in palio e che può essere il giusto antipasto a una giornata di campionato importante per la classifica.

Queste le probabili formazioni delle due squadre per la partita delle 18.00:

CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, De Guzman, Bastien; Birsa; Meggiorini, Pellissier. All. Maran

FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Olivera; Bernardeschi, Ilicic, Babacar. All. Sousa

Condividi