Chievo-Hellas Verona diretta tv e streaming su tablet e pc

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

L’anticipo serale della 7° giornata del campionato di Serie A 2015/2016 sarà il derby Chievo Verona-Hellas Verona. La squadra di Maran sta andando a gonfie vele in queste prime gare, avendo perso solo una volta su 6 gare di campionato, e conterà su una squadra al completo, a parte Mbakogu, mentre la compagine di Mandorlini non riesce a premere sull’accelleratore anche per colpa di diversi infortuni quali quelli di Toni, Pazzini, Marquez, Romulo e Siligardi, che ancora limitano le scelte del tecnico soprattutto per l’attacco.

Il derby di Verona è un’esclusiva Sky, quindi la gara sarà trasmessa solo sui canali della pay tv e non su Mediaset Premium in quanto nè l’Hellas Verona nè il Chievo sono tra le squadre di cui Premium ha i diritti tv; precisamente la partita sarà visibile su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e su Sky Sport 1 quindi potranno vederla sia gli abbonati al pacchetto Calcio che quelli abbonati al pacchetto Sport. Per chi non può assistere la gara davanti la tv è possibile vederla su qualsiasi dispositivo mobile, (pc, tablet e smartphone) dall’applicazione Skygo.

La squadra vincitrice del derby scaligero secondo tutte le agenzie di scommesse è il Chievo, ma questo come ogni derby che si rispetti preannuncia di essere imprevedibile.