Sport

Chievo-Juventus: Dove vederla e Probabili Formazioni del debutto di Cristiano Ronaldo

Sta per partire la Serie A 2018-19: infatti, domani alle ore 18:00 andrà in scena la prima partita tra Chievo Verona e Juventus, partita che segnerà anche l’esordio nel nostro campionato di Cristiano Ronaldo. Il match del Bentegodi sarà trasmesso da Sky sul canale 202 (Sky Sport Serie A) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Probabili formazioni Chievo-Juventus

Si torna, anche in chiave Fantacalcio, a spulciare le probabili formazioni delle partite di campionato del weekend. Per quanto riguarda Chievo-Juventus, la certezza risponde al nome di Cristiano Ronaldo che scenderà in campo per la prima volta con la maglia della Juventus nella nostra Serie A. La Juventus non cambia modulo rispetto al 4-2-3-1 proposto in quest’ultimo anno e mezzo, ma cambia qualche interprete con il portoghese centravanti, Cancelo sulla fascia destra ed Emre Can ad affiancare Pjanic nel centrocampo a due. Per quanto riguarda il Chievo non si registrano sostanziali differenze rispetto all’undici della scorsa stagione: infatti, alla vigilia, molti dei nuovi acquisti della sessione estiva sembrerebbero dover partire dalla panchina. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Chievo-Juventus:

CHIEVO VERONA (4-3-3) – Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All. Lorenzo D’Anna

JUVENTUS (4-2-3-1) – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri

Nelle ultime ore ci sono state alcune polemiche relativamente a questa partita: infatti, domani sarà la giornata dei funerali di Stato per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova e in molti hanno ritenuto inopportuno che si giocassero partite di campionato in una giornata del genere, ma evidentemente non sono state trovate valide motivazioni per il rinvio dell’esordio in Serie A di Cristiano Ronaldo.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close