Chievo-Napoli 1-3 Risultato Finale

Newsly vi ha offerto la diretta testuale di Chievo-Napoli col risultato live e gli aggiornamenti in tempo reale del match del Bentegodi. Termina col risultato finale di 1-3 l’incontro tra Chievo e Napoli, una bella sfida che potete rivivere qui sotto.

RILEGGI LA DIRETTA TESTUALE

90’+3 Finisce qui, il Napoli reagisce dopo i dolori di Madrid e vince al Bentegodi contro un Chievo mai domo per 1-3.

90’+1 Gol regolarissimo annullato a Giaccherini! Valuta male l’assistente la linea della palla, era assolutamente dietro il numero 4. Grave errore.

90′ 3 di recupero.

87′ Milik a un passo dal ritorno al gol su assisti di Callejon! Sfortunato il bomber del Napoli.

79′ Napoli sotto pressione, tantissime mezze occasioni per il Chievo, poi una super opportunità sui piedi di Gakpe che lascia partire una fucilata che sfiora il palo.

72′ Il gol di Meggiorini:

72′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ACCORCIA LE DISTANZE MEGGIORINI CON UN CONTROPIEDE PERFETTO CONCLUSO DAL NUMERO 69 CHE BUCA REINA. 1-3.

70′ Esce Pavoletti ed entra Milik.

70′ Esce Inglese ed entra Gakpe.

62′ Esce Castro ed entra De Guzman.

55′ Il gol di Zielinski:

55′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! E’ TRIS NAPOLI CON ZIELINSKI! GRANDE ASSIST CON TUNNEL INCORPORATO DI INSIGNE E BOTTA DEL NUMERO 20 CHE INCONTRA UNA DEVIAZIONE CHE BEFFA SORRENTINO, 0-3.

49′ Il Chievo passa al 4-4-2 e sta mettendo in seria difficoltà il Napoli! Inglese di testa sfiora il gol, col suo diagonale che viene salvato sulla linea da Koulibaly.

46′ Si riparte per la seconda frazione.

46′ Esce Radovanovic ed entra Meggiorini.

45’+2 Finisce qui il primo tempo, inizio contratto ma poi due gol della squadra di Sarri che comanda 0-2 all’intervallo. Maran deve infondere più coraggio ai suoi.

45′ 2 di recupero.

41′ Esce Allan ed entra Zielinski.

38′ Il gol di Hamsik:

38′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RADDOPPIO NAPOLI CON HAMSIK! INVENZIONE DI INSIGNE, PASTICCIO DELLA DIFESA DEL CHIEVO E PER MAREKIARO E’ TROPPO FACILE DEPOSITARE IN RETE!

35′ Jorginho sbaglia tutto! Tiro che è come un rigore in movimento, conclusione sbilenca che termina in orbita.

30′ Il gol di Insigne:

30′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SEMPRE LUI, LORENZO INSIGNE! IL SOLITO GOL DEL MAGNIFICO, TIRO A GIRO CHE NON LASCIA SCAMPO A SORRENTINO. 0-1.

27′ Grandissima occasione per Inglese! Il Napoli sbaglia in fase di costruzione, parte il contropiede con la punta pugliese che calcia in diagonale ma non ci mette potenza, così Reina può deviare in parata bassa.

20′ Fortino gialloblu quasi inespugnabile, ci prova Callejon al volo ma la sfera termina alta di un po’.

6′ Insigne col destro a giro su punizione scheggia il palo esterno! Grande occasione per i partenopei.

1′ E’ cominciata Chievo-Napoli!

14.56 Amici sportivi e appassionati di calcio, buon pomeriggio dal Bentegodi per Chievo-Napoli. Da Madrid a Verona, per gli azzurri si torna, in tutti i sensi, coi piedi per terra. Oggi però devono assolutamente vincere, ma i clivensi sono sempre ostici. Fra poco si parte, non mancate.

Chievo-Napoli, le formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Castro, Inglese. All. Maran

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne. All. Sarri

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.