Cicchella imita Ranieri Video Puntata 27 Marzo 2016

cicchella_ranieri_made_in_sud

Torna il “Super imitatore” di Made in Sud: Francesco Cicchella anche stasera 27 marzo 2016 imita il cantante Ranieri. Godiamoci la sua esibizione (video in basso).

Successo assicurato anche quest’oggi per i comici Gigi e Ross, conduttori principali affiancati dall’attrice Fatima Trotta e da Elisabetta Gregoraci.

La puntata odierna va in onda eccezionalmente nella serata di Pasqua dopo il rinvio dello scorso 22 marzo. Per questo motivo le due co-conduttrici, nell’anteprima del programma, hanno dato vita ad un divertente gioco di parole riguardante i nomi propri, sfociato nella frase “Felice Domenica Pasquale”.

Nella puntata odierna, iniziata alle 21.15 su Rai 2, è subito il momento dell’attesissima performance di Francesco Cicchella, comico/imitatore che si rifarà alle gesta dello storico cantante Massimo Ranieri, venendo ironicamente presentato da Gigi e Ross come il “super ospite” della puntata. Quella di Ranieri è solo una delle tante imitazioni nel quale Cicchella si è specializzato negli anni, in passato lo abbiamo infatti apprezzato anche per personaggi come Gigi D’Alessio, Michael Bublé e Kekko, il cantante dei Modà.

Le sue performance riscuotono sempre un grande successo, per questo non possiamo che augurarvi: buon divertimento!

Per vedere il video dell’esibizione clicca qui