Ciclismo su Pista, Viviani nella Omnium: Diretta Tv e Streaming (Rio 2016)

Omnium Rio 2016, Classifica Prima Giornata: Viviani secondo (Ciclismo su Pista)
Italy's Elia Viviani celebrates his victory in the Men's Omnium competition at the Track Elite European Championships on Octobre 17, 2015 in Grenchen, Switzerland. AFP PHOTO / FABRICE COFFRINI (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Elia Viviani, corridore azzurro del Ciclismo su Pista, categoria Omnium, si correrà stasera alle 21.00 altre due gare su Velodromo di Rio 2016. Vediamo come seguirlo in Tv. 

Fra le dispipline di Ciclismo in programma alle Olimpiadi di Rio 2016, c’è anche la gara di Omnium di Ciclismo su Pista Maschile, dove l’azzurro Elio Viviani si è piazzato settimo nella gara a Handicap, terzo nell’inseguimento individuale e primo nella corsa a eliminazione. Alla fine delle tre prove, nella classifica generale Elio Viviani è al secondo posto.

Stasera altre prove dell’Omnium per l’atleta veronese, che corre anche su Strada nel Team Sky. Alle 21.00 ore italiane Elia Viviani disputerà la prova di giro lanciato e alla 22.30, sempre ore itailane, la gara a punti valide per il Ciclismo su Pista, Omnium Maschile delle Olimpiadi di Rio 2016.  La diretta della prestazione sarà visibile su Rai 2 o Rai Sport 1 e RaiSport 2, mentre la diretta streming e la replica di Rai Replay si possono vedere accedendo al sito Rai.TV. 

LEGGI ANCHE

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.