Ciclope Chiuso, Little Louie Vega e Ananè a Le Dune (Palinuro)

Ciclope Chiuso, Little Louie Vega e Ananè a Le Dune (Palinuro)

La serata con Little Louie Vega, il dj statunitense di musica house, e Ananè, che avrebbero dovuto esibirsi presso la discoteca il Ciclope il 16 agosto 2015, adesso chiusa dopo il tragico incidente di due notti fa in cui ha perso la vita un giovane ragazzo napoletano, sarà spostata a Le Dune Beach club di Palinuro.

Non solo la serata del 16 agosto ha subito una drastica trasformazione, ma anche Antonio Ferrari, conosciuto come Dj Ralf, che avrebbe dovuto esibirsi sempre presso la discoteca il Ciclope, è stata spostata a Le Dune Beach club di Palinuro il prossimo 22 agosto. Il dj italiano, conosciuto per la sua bravura nel mix di musica principalmente house, e fondatore di La Terra Recordings, un’etichetta discografica indipendente, dunque dovrà cambiare i propri programmi.

Dunque, causa chiusura della famosa discoteca il Ciclope, venuta alle cronache in questi giorni a causa della morte di un ragazzo napoletano, molti eventi in programma da diversi mesi hanno dovuto subire numerosi cambiamenti.

Leggi anche: