Sport

Cile-Germania Probabili Formazioni: Diretta Tv, Orario ed Ultime Notizie (Finale Confederations Cup 2017)

Domani sera si disputerà la finale di Confederations Cup 2017, Cile-Germania, vi diremo quali sono le probabili formazioni, l’orario, la diretta tv e tutte le ultime notizie sulla sfida tra le finaliste del torneo in corso di svolgimento in Russia, oltre a vedere come sono arrivate all’appuntamento le due protagoniste.

Il cammino delle due Nazionali

La decima edizione della Confederations Cup sta per concludersi ed eleggere una nuova vincitrice, mai sino ad adesso, Cile e Germania avevano vinto il torneo, se i sudamericani sono alla prima partecipazione, i tedeschi, nei due precedenti sono arrivati al massimo al terzo posto del 2005. Chi vince succederà al Brasile, vincitore nel 2013.

In questa rassegna, le due Nazionali si sono già incrociate nel loro girone, e li ha visti pareggiare, vantaggio cileno di Sanchez e pareggio di Stindl. Il raggruppamento è stato poi vinto dai tedeschi, per via dei successi contro Camerun ed Australia, proprio questi ultimi, hanno bloccato i due volti campioni di Sudamerica, costringendoli alla seconda piazza, ed ad una semifinale più complessa, come quella contro il Portogallo, vinta poi ai rigori, grazie alle 3 parate del portiere Bravo. I campioni del Mondo in carica, nell’altra semifinale, hanno invece liquidato con un secco 4-1, il Messico.

Chi scenderà in campo nella finale

Per quanto riguarda le ultime notizie relative agli schieramenti in campo di domani sera, i due selezionatori non dovrebbero presentare novità, la posta in palio è alta e scenderanno in campo i migliori giocatori, anche se lo ricordiamo, il Ct dei tedeschi Low, ha presentato in questa competizione, una Nazionale sperimentale, in vista del Mondiale tra un anno, sempre in Russia. Di seguito vediamo le probabili formazioni della finale di Confederations Cup, edizione 2017, Cile-Germania:

Cile (4-4-2): Bravo; Isla, Jara, Medel, Beausejour; Fuenzalida, Diaz, Aranguiz, Vidal; Sanchez, Vargas. CT: Juan Antonio Pizzi.

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Mustafi, Rudiger, Hector; Can, Goretzka; Brandt, Stindl, Draxler; Wagner. CT: Joachim Low.

Dove e quando seguire Cile-Germania

La partita si svolgerà a San Pietroburgo, alle 21 locali, le ore 20 in Italia. Oltre all’orario, la finale di Confederations Cup 2017, potrà essere seguita su Sky Sport 1, il canale per seguire la diretta tv di Cile-Germania, è il 201 del digitale terrestre.

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.
Back to top button
Close
Close