Cina-Italia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Volley Femminile Olimpiadi 2016)

Oggi 8 agosto 2016 scende in campo l’Italia femminile del Volley alle Olimpiadi di Rio 2016. Ecco dove vedere Cina-Italia in diretta tv e streaming gratis.

Cina-Italia vedrà scendere in campo per la prima volta in queste Olimpiadi di Rio 2016 la nazionale azzurra di volley femminile. La partita è in programma alle ore 14.30, quindi un orario che permetterà a tutti gli italiani di godersi lo spettacolo in tutta tranquillità.

Dove vedere Cina-Italia in Diretta Tv e Streaming Gratis

Per vedere in diretta tv la partita Cina-Italia non bisognerà far altro che sintonizzarsi sui canali Rai (Rai Sport 2 per la precisione) alle ore 14.30, mentre per lo streaming basterà collegarsi sul sito Rai.tv, dov’è disponibile la diretta di tutti i canali dell’emittente nazionale per eccellenza. Quest’anno Rai 2 è la rete olimpica, mentre Sky ha la possibilità di mandare in onda solo ed esclusivamente gli highlights di giornata.

La giornata di ieri 7 agosto

La giornata di ieri è stata a dir poco memorabile per i colori azzurri. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare: gli atleti italiani non hanno sbagliato un colpo e, dopo l’argento di Detti a inizio giornata nei 400 metri sl di nuoto hanno collezionato ben 4 medaglie nel giro di poche ore: argento nei tuffi sincro dal trampolino 3 metri per il duo Cagnotto/Dallapéargento nel Judo femminile per Odette Giuffridaoro nel Judo maschile per Fabio Basile e oro per Daniele Garozzo nella scherma.

Oggi speranze di medaglia nel tiro a segno e nella scherma, ma si farà il tifo anche per gli azzurri della pallanuoto e per il debutto del nostro Clemente Russo nella boxe.

LEGGI ANCHE:

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...