Cinquanta Sfumature di Nero: Prima immagine ufficiale (Foto)

Cinquanta Sfumature di Grigio: il Sequel previsto per Febbraio 2017

Arriva la prima immagine del sequel di 50 sfumature di grigio. Il nuovo film si chiamerà 50 sfumature di nero.

Cinquanta Sfumature di Nero è uno dei libri della saga delle 50 Shades Darker, che si compone di tre romanzi e racconta l’interessante storia di un uomo d’affari; il bellissimo Christian Grey nasconde un segreto inconfessabile ma la dolcezza e la purezza dell’ingenua Anastasia Steele inducono l’uomo a rivelarle la verità. Oltre una porta rossa nella sua lussuosa villa, Grey conclude affari e contratti di pratiche trasgressive e perverse con donne di giovani e consenzienti. Se da un lato la verità sconvolge la ragazza, dall’altro lato il mistero e il fascina dell’abile seduttore la spingono a firmare lo stesso contratto.

Inizia così la collaborazione tra i due. Appartenenti a mondi troppo diversi e lontani, finiscono per cedere all’amore e la vita di entrambi prende una strada imprevista, finché Grey non si accorge di essere completamente cambiato nel modo di vivere i sentimenti e le sensazioni. La vicenda diventa materia di una trilogia di film e Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il prossimo 14 febbraio in tutti i cinema americani e italiani. In attesa del trailer ufficiale che arriverà martedì, 13 settembre, in Italia, giunge dal set una delle prime immagini promozionali ufficiali.

Cinquanta sfumature di nero

Non perdiamo l’uscita del primo trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Nero.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo