Cucina

Chi è Cinzia Tomassi? Concorrente Hell’s Kitchen Italia 2016

Chi è Cinzia Tomassi? Concorrente della terza edizione di Hell’s Kitchen Italia, da stasera in onda su Sky Uno HD.

Hell’s Kitchen Italia è tornato con una nuova edizione. La prima puntata andrà in onda questa sera, martedì 4 ottobre 2016, sul canale Sky Uno HD a partire dalle ore 21:15. Alla conduzione Carlo Cracco, mentre la giura, a cui si dovranno sottoporre gli aspiranti chef, è formata dai tre severissimi: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Come sempre due squadre, la squadra blu e la squadra rossa, ognuna formata da otto concorrenti. Tra le novità di quest’anno, la presenza di Mirko Ronzoni, vincitore dell’edizione precedente, neil ruolo di Sous Chef di Cracco. Conosciamo meglio i nuovi concorrenti di questa nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia. 

Chi è Cinzia Tomassi? Concorrente della terza edizione di Hell’s Kitchen Italia.

Cinzia Tomassi, età 38 anni, è nata a Roma. La passione per la cucina la coltiva già dall’età di 7 anni, quando ha iniziato a cimentarsi con la preparazione dei suoi primi piatti. Da 20 anni lavora come cuoca, ma il suo sogno più grande resta quello di aprire un ristorante di cucina tipica romana a New York. Cinzia è sposata ed ha quattro figli.

Leggi anche: 

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close