Clarissa Marchese e Federico Gregucci: il Video che fa polemica
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppia nata sotto i riflettori del celebre programma condotto da Maria De Filippi, Uomini&Donne, fa arrabbiare il web postando un video sulla pagina Instagram del programma televisivo. Il video in questione è una celebrazione delle vacanze della coppia. I “Marchesucci”, appellattivo con cui si autodefiniscono i due ragazzi giocando con l’unione dei due cognomi, ostentano troppo, a detta del web, la loro condizione di “privilegiati”. Si sa, il web non perdona alcune cose e i commenti di critica hanno invaso il post di Clarissa e Federico.
Il video della polemica
Cosa avranno combinato, vi chiederete… Semplice i due hanno mostrato le loro valigie piene zeppe di vestiti, in diretta dalla Croazia, dove stanno trascorrendo le loro vacanze. Ma il problema non sono i vestiti e tanto meno la vacanza in Croazia in sé. Clarissa infatti inquadrando le valigie ha dichiarato “Come vedete quest’estate i Marchesucci saranno sempre in giro” e Federico ha aggiunto: “Saranno sempre così, con le valigie in mano”, e poi ancora:“Perché adesso siamo in Croazia, però andremo a Miami e poi tanti altri giri: Sardegna, Sicilia… vi terremo aggiornati, quindi saremo sempre con le valigie in mano a girare”. A questo punto il video si conclude con il commento entusiasta di lei “Si ci piace”.
Clarissa e Federico: le critiche del web dopo il video
A questo punto il web si è scagliato contro la coppia. Una pioggia di critiche per i due, rei di ostentare troppo la loro agiata situazione. Non è piaciuto questo atteggiamento dei due di mostrare al popolo del web di poter passare le giornate ad oziare da un luogo di vacanza ad un altro. I molti commenti al post hanno sottolineato la mancanza di tatto dei due ragazzi nei confronti di chi non può permettersi nemmeno una delle tante vacanze che si stanno concedendo i due piccioncini di Uomini&Donne. Vediamo come risponderanno i Marchesucci alle critiche a loro rivolte e se decideranno di fare marcia indietro e scusarsi per la loro “leggerezza”.