Claudia Galanti all’Isola dei Famosi 2016: Inquadrature tutte per lei

Chi è Claudia Galanti, concorrente Isola dei Famosi 2016

La puntata del 25 Aprile 2016 dell’Isola dei Famosi sarà ricordata non solo per le nominations e le eliminazioni ma anche per le continue inquadrature a Claudia Galanti. Le telecamere del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si sono infatti soffermate numerose volte sulle gambe e sul vestito della bella show girl. Le reiterate inquadrature a Claudia Galanti hanno suscitato anche tanta ironia sui social network ed in particolar modo su Twitter.

LUNGHE E SOFFERMATE INQUADRATURE A CLAUDIA GALANTI

Lenti primi piani, inquadrature soffermate sulle gambe, zoom sulle scarpe questo e tanto altro è stato possibile notare di Claudia Galanti durante la diretta tv 25 Aprile 2016 dell’Isola dei Famosi.  La bellissima showgirl è infatti stata nel mirino dei cameraman che hanno fornito al pubblico a casa una carrellata di inquadrature in alcuni casi anche molto sexy.

claudia galanti

Sono state talmente numerose le inquadrature fatte alla Galanti che sui social networks il pubblico ha cominciato a dire: “Cosa ci è rimasto dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi? Le gambe della Galanti!”. Sicuramente la bellezza della showgirl non passa inosservata ma allo stesso tempo è stato legittimo chiedersi il perché di tutte queste inquadrature per una concorrente che inoltre ha lasciato l’Isola dei Famosi 2016 dopo solo una settimana di permanenza.