Claudia Galanti in lacrime a Verissimo: 2016 un anno complicato

Chi è Claudia Galanti, concorrente Isola dei Famosi 2016

La showgirl Claudia Galanti scoppia in lacrime raccontando la sua storia a Verissimo. Anche Silvia Toffanin si commuove alle sue parole

Il 2016 è stato un anno complicato per Claudia Galanti, la showgirl e attrice paraguaiana, dopo la drammatica morte della figlia, nel 2014, aveva ritrovato un po’ di serenità grazie all’amore. Ma ancora una volta la sfortuna si è abbattuta sulla sua vita. Il suo ultimo compagno, Tommaso Buti, è finito in manette esattamente come il padre dei suoi figli Arnaud Mimran.

Dopo la morte della sua bambina, Caludia ha iniziato a seguire uno specilista per tenere sotto cura i suoi attacchi di panico. Piena di voglia di ricominciare, ha poi tentato l’avventura dell’Isola dei Famosi senza molta fortuna, e al suo ritorno, dei ladri le hanno svaligiato casa. Per questi e tanti altri motivi, nell’ultimo periodo la showgirl ha deciso di allontanarsi dai riflettori e dalla mondanità.

A tal proposito racconta del suo Natale, passato con i figli a cucinare, scartare i regali e cantare canzoni, cercando di ritrovare la serenità nelle piccole cose. “Non sono l’unica persona che soffre nel mondo, per questo mi ritengo fortunata” ha detto tra le lacrime, facendo commuovere anche la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

 

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.