Claudio Ranieri a Le Iene: Video Intervista 26 Febbraio 2017

Claudio Ranieri Esonerato dal Leicetser? Per ora arriva la conferma

Claudio Ranieri, appena esonerato dal Leicester, è stato protagonista di una breve video intervista a Le Iene. Il servizio è stato proposto all’interno della puntata del 26 febbraio 2017, la quinta del nuovo anno per il famoso programma di Italia 1. L’ormai ex-allenatore del club inglese è stato fermato per le strade di Roma da una iena, che gli ha fatto qualche domanda, ma senza entrare nello scottante tema esonero.

Claudio Ranieri a Le Iene: i contenuti del servizio

Ranieri dopo aver concluso la sua esperienza sulla panchina del Leicester è rientrato immediatamente nella sua Italia per dimenticare la vicenda e ripartire da zero. Il giornalista de Le Iene prova a sapere qualche dettaglio sui progetti futuri di “King Claudio”, che risponde di volersi esclusivamente godere i suoi nipoti e dedicarsi alla famiglia, forse un po’ trascurata per via degli impegni da allenatore. Ricordiamo ai pochi che ancora non lo sapessero: Claudio Ranieri ha portato la piccola squadra del Leicester alla vittoria della Premier League 2016, tra lo scetticismo di tutti gli appassionati. Adesso, dopo un brutto inizio in campionato, la società ha deciso di mandarlo via, tra la solidarietà di calciatori e colleghi dell’allenatore romano.

Servizio Ranieri a Le Iene: dove vederlo?

Il breve servizio dell’intervista a Claudio Ranieri è disponibile sul sito ufficiale de Le Iene. Il video sarà visibile su tutti i dispositivi e, probabilmente, anche sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.