Clementino: 29 Aprile 2017, concerto a S.Ilario D’Enza

Una delle tappe del lungo tour di Clementino sarà in provincia di Reggio Emilia

Clementino-Nino D'Angelo, Duetto Inedito (Video)

Con l’uscita del nuovo album “Vulcano”, che attualmente è in fase di promozione attraverso un lungo instore tour che vede Clementino incontrare il proprio pubblico per fare foto e firmare autografi dell’ultimo lavoro discografico, per il rapper campano inizia anche l’attività live.

Il prossimo 29 aprile infatti Clementino, sarà in concerto a S.Ilario d’Enza, provincia di Reggio Emilia, dove presenterà i brani contenuti nell’ultimo album e come  “Cos Cos Cos” , “O vient” fino ad arrivare al brano che è stato presentato durante l’ultimo Festival di Sanremo “Ragazzi Fuori”.

Miky D e Luchè aprono il concerto

Clementino non sarà l’unico ad esibirsi sul palco del Parco San Rocco, ad aprire il concerto del rapper napoletano ci saranno infatti anche Miky D, cantante che tra le altre cose ha partecipato al programma di Italia1 “Super Star”  ed il rapper Luchè uscito lo scorso Luglio con l’album “Malammore” . A condurre la serata sarà la modella Marianna Vertola.

I Biglietti per il concerto

Il concerto in programma il 29 aprile, è stato organizzato da “Eventi musica. Azzurri” e Luca Anceschi in collaborazione con il Consorzio Ciemme Parma, ed i biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili sui circuiti di vendita Boxol.it e Ticketone.it

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.