Clementino “Due Frittur” a Sanremo 2016 (Video)

Sanremo 2016: come votare le canzoni in gara

La sfida lanciata dai The Jackal è stata accolta da Clementino. Dopo Noemi, anche il rapper napoletano nato a Nola durante la sua apprizione sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2016 ha detto “Doj Frittur“. La sfida è partita dai The Jackal, i fortunati ragazzi padroni della scena dei social network grazie alle loro battute e alle loro webserie, come “Lost in Google” o “Gay Ingenui” o “Gli Effetti di Gomorra sulla Gente”.

Clementino durante la sua esibizione di “Quando Sono Lontano”, un bel testo che parla della lontananza dalla propria città d’origine, ha detto davanti al pubblico dell’Ariston “Doj Frittur”, la celebra frase utilizzata da Ciro Priello per imitare uno dei personaggi della serie Gomorra in onda su Sky Atlantic. Per la gioia di tutti i fan e i followers dei The Jackal che si sono scatenati.

VIDEO CLEMENTINO DICE DOJ FRITTUR A SANREMO 2016 (VIDEO)

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.