Cleveland Cavaliers-Atlanta 109-94: Video Highlights e Sintesi (11 Aprile 2016)

Space Jam 2, LeBron James come Michael Jordan?

Nella serata dell’11 Aprile 2016, degli immensi LeBron James e Kyrie Irving trascinano Cleveland alla vittoria contro Atlanta che gli consente di chiudere al 1° posto ad Est nella griglia playoff. Come è possibile vedere nel video con la sintesi e gli higlights del match di NBA che vi proponiamo, i due giocatori dei Cavaliers hanno veramente fatto la differenza.

LeBron James è stato il solito mostro segnando 19 dei suoi 34 punti contro Atlanta nel 3° quarto trascina Cleveland e riuscendo, insieme ad Irving a portare a casa una preziosa vittoria che consente ai Cavaliers di mettere al sicuro il 1° posto ad Est dal possibile aggancio dei Toronto Raptors.

L’inizio dei Cavs non era stato dei migliori in questo match NBA ma alla fine del secondo quarto c’è stato il definitivo sorpasso alimentato poi dal talento di Irving e James.  Atlanta a quel punto ha assistito praticamente inerme al gioco dei Cavaliers e non ha potuto far altro che portare a casa una sconfitta che pero’ non gli pregiudica un prezioso piazzamento tra le prime le prime quattro della graduatoria.

TABELLINO MIGLIORI MARCATORI CLEVELAND CAVALIERS-ATLANTA HAWKS 109-94

Cleveland: Irving 35 , James 34, Love e Dellavedova 10.
Atlanta: Bazemore 23, Teague 21, Horford 20. 

VIDEO SINTESI E HIGLIGHTS CLEVELAND CAVALIERS-ATLANTA HAWKS: 109-94