Televisione

Diretta Partite Lega Pro, la Serie C TV in streaming su ElevenSports

Dovranno abituarsi all’idea, per esempio, i tifosi dell’Avellino: le partite della Lega Pro saranno trasmesse in diretta su ElevenSports. La Serie C anche in streaming

Le partite della Lega Pro in diretta streaming su ElevenSports. Dopo l’esperienza di DAZN (che hai tifosi italiani non è neanche piaciuta poi tanto) sarà la volta della Serie C che sarà trasmessa in streaming su ElevenSports. Le partite della Lega Pro, insomma, transiteranno tutte per la nuova piattaforma, ad eccezione di almeno una partita che sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia o su Rai Sport.

Gli abbonamenti ad ElevenSports per la visione delle partite di Lega Pro dovrebbero avere un costo assolutamente accessibile e saranno previsti più piani per venire incontro alle esigenze dei tifosi. In questo caso infatti sarà possibile assistere anche ad una singola partita al costo di 3,90 euro. Previsti inoltre due pacchetti: il primo, Casa&Trasferta, consentirà di vedere tutte le partite in casa e in trasferta della propria squadra e il costo sarà di 45.90 euro per tutte le partite; il secondo riguarda invece solo l’opzione trasferta ed avrà un costo di 27.90 euro per tutte le partite in esterna della squadra del cuore.

L’ultima alternativa sarà quella della fase finale: tutte le partite saranno visibili al prezzo di 11,90 euro.

Tag
Back to top button
Close
Close