Coca-cola Summer Festival 2016: Zucchero apre la prima serata con “13 buone ragioni”

Diretta Coca Cola Summer Festival 2016: dove seguire il concerto del 23 giugno

Zucchero apre la serata al Coca Cola Summer Festival con 13 buone ragioni

Inizia questa sera il Coca Cola Summer Festival 2016. Ad aprire la prima serata del 23 giugno, zucchero. Il cantante e il Big della serata, ospite che ha avuto il compito di aprire le danze di queste quattro serate ricche di musica e spettacolo. Alla conduzione Alessia Marcuzzi con Rudy Zerbi e Angelo. Zucchero ha cantato la sua ultima canzone dal titolo 13 buone ragioni, estratta dal suo ultimo album, dove è presente la il Partigiano Reggiano.

Una serata veramente molto emozionante che vede protagonisti artisti come Emma Marrone e Alvaro Soler, i quali canteranno la loro nuova canzone dal titolo libre. Ma anche Sergio Silvestre, il vincitore di Amici di Maria De Filippi dell’ultima edizione. Questa sera si voterà il vincitore di tappa, al termine delle 4 serate in diretta da Piazza del Popolo, a Roma, si scoprirà la hit dell’estate.

Canzone dell’estate scorsa e quindi vincitrice del Coca Cola Summer Festival è stata quella di Alvaro Soler. A votare pubblico, e chi seguirà in diretta da RTL 102 5, sul canale 36 del digitale terrestre 750 di SKY. Molti sono i modi per votare tramite app ma anche sul sito ufficiale di Rtl.