Coca Cola Summer Festival: Replica a partire dal 9 luglio

Fedez a Vanity Fair:

È stata ufficializzata la messa in onda del Cola Cola Summer Festival 2015, la serata d’esordio del programma musicale andrà in onda giovedì 9 luglio in prima serata, alle 21:10, su Canale 5. Andranno in onda per quattro settimane i quattro concerti del Coca Cola Summer Festival che si sono svolti in Piazza del Popolo a Roma dal 25 al 28 giugno. Lo show musicale di Mediaset verrà trasmesso anche sulle frequenze di RTL 102.5.

A condurre questa edizione, il cui hashtag è #daiunbacio, la celebre conduttrice Alessia Marcuzzi affiancata anche per questa edizione da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. Nel corso delle serate la padrona di casa si è detta molto contenta di questo suo ritorno in tv alla guida del programma, che ricorda molto il tanto amato Festivalbar.

Il programma, salvo imprevisti, andrà in onda i giovedì sera, prendendo il posto del programma estivo Temptation Island. Molti i cantanti che proporranno la loro hit dell’estate, in particolare nella prima serata del 9 luglio andrà in onda il concerto gratuito che si è svolto a Roma lo scorso 25 giugno a salire sul palco: Emma, Antonello Venditti, Fedez, J- Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Baby K ft. Giusy Ferreri, Bianca Atzei & Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin e Francesco Sarcina.