Colorado 2015 con Luca e Paolo: nuovi comici, cast e novità

Colorado cafè: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nuovi conduttori

Ricomincia Colorado, con la sua 17esima edizione televisiva e molte novità nella struttura del programma. Il via della nuova stagione è fissato per le 21.10 di mercoledì 14 ottobre, su Italia 1. Come già detto, le novità saranno molte, a partire dalla conduzione, affidata a due veterani della scena comica di Italia 1. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu prenderanno il posto di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo e di certo la qualità artistica sarà maggiore. Senza nulla togliere ai precedenti conduttori, i due comici genovesi sono diventati un binomio vincente e i loro programmi sono sempre stati degni di ottimi risultati di critica e di pubblico.

Le novità riguardano ovviamente anche il cast composto da ben 40 comici tra new entry, riconferme gradite ed esordi da valutare in corso d’opera. Tra i veterani ci saranno Pucci, Angelo Pintus con le sue mille voci, Pino e gli Anticorpi, Max dei Fichi d’India, Marco Bazzoni, che ritorna dopo l’assenza della corsa edizione e i due Gianluca, Fubbelli e Impastato, ormai solisti da qualche anno dopo la parentesi dei Turbolenti. Ci saranno anche Cacioppo con le sue storie surreali, i Panpers e molti altri ancora.

Di seguito vi proponiamo l’elenco completo dei comici che si alterneranno sul palco di Colorado: Alberto Farina, Alessandro Bianchi, Andrea & Simone, Angelo Pintus, Barbara Foria, Barbara Giancarlo, Danilo De Santis & Francesca Milani, Dario Cassini, Dino Paradiso, Fabrizio Casalino, Gianluca Fubelli, Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo, Herbert Cioffi, i Panpers, Leonardo Manera, Marco Bazzoni, Mauro Villata, Max Cavallari, Nando Timoteo, Nicola Vicidomini, Peppe Iodice, Pino e gli Anticorpi, Pucci, Raffaele D’Ambrosio, Rita Pelusio, Scemifreddi, Stefano Chiodaroli, Paolo Casiraghi, Tirocchi & Paniconi, Valeria Graci.

Mercoledì 14 ottobre, in prima serata su Italia 1, inizia la 17esima edizione di Colorado. Vedremo se anche stavolta Luca e Paolo riusciranno a risollevare le sorti di un programma che nelle ultime stagioni non ha avuto ascolti memorabili.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo