Come fai sbagli: Anticipazioni Seconda puntata domenica 27 marzo 2016

Come Fai Sbagli Replica su Rai Replay: Streaming Puntata Intera 20 Marzo 2016

Domenica 27 marzo andrà in onda su Rai Uno, alle ore 21.30, la seconda puntata della fiction “Come fai sbagli”. Nella prima puntata abbiamo lasciato le due famiglie, vicine di casa, con le gioie e i dolori dell’ essere genitori e con i due modelli educativi diversissimi fra loro. I coniugi Piccardo, interpretati da Enrico Ianniello e Caterina Guzzanti, e gli Spinelli, al secolo Daniele Pecci e Francesca Inaudi, sono alle prese con i rispettivi figli liceali, entrambi rimandanti a settembre con tre debiti. Diverse sono le visioni su come reagire a questa faccenda e diversi sono anche i momenti che attraversano i ragazzi. I fratelli Picarro un po’ soffocati dalla eccessiva severità dei genitori e Zoe e Diego Spinelli confusi e spaesati perché lasciati troppo liberi di scegliere da soli.

In questa puntata Giulio Piccardo e Zoe Spinelli prenderanno ripetizioni dalla nonna di lei (Loretta Goggi), professoressa in pensione. Ma mentre Giulio, dopo una breve esperienza lavorativa nell’azienda del padre ha deciso di tornare a studiare seriamente, Zoe annuncia ai genitori che non sosterrà gli esami di riparazione, preferendo ripetere l’anno. Intanto Irene, la figlia mezzana dei Piccardo, nel tentativo di attirare l’attenzione dei genitori, convinta che i suoi di interessino solo a Giulio, si mette nei guai. Nel quartiere arriva una nuova famiglia, i misteriosi Pagnozzi che andranno ad abitare nella casa di Evelina, ex tata di Diego, che parte, con un vecchio fidanzato ritrovato dopo tanti anni, per l’Australia.

LEGGI ANCHE:

Il Commissario Montalbano: Anticipazioni puntata 28 Marzo 2016

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.