Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Televisore acceso e tutto pronto per la cena? Bene, vuol dire che è giunta l’ora della ghigliottina, famosissimo gioco de L’Eredità. Le modalità rimangono uguali ad ogni puntata, ma ogni sera la sorpresa, o la vincita, è dietro l’angolo. Andiamo a vedere insieme lo svolgimento della puntata del 28 gennaio 2017 e, in fondo all’articolo, il video.

Quarta puntata consecutiva in compagnia di Michele, che sembra voler restare in pianta stabile all’interno dello studio di Rai 1. Anche ieri grande prova di forza per il campione, che ha vinto a punteggio pieno i calci di rigore, non riuscendo però ancora ad indovinare la ghigliottina finale.

Eredità 28 gennaio 2017: Ghigliottina e gli altri giochi 

Il campione Michele ha abbandonato il gioco durante il triello concludendo il gioco con 30 mila euro, a fronte dei 130 e 70 degli altri due concorrenti rimasti in gara. Ha preso il suo posto Rossella, abilissima a vincere i calci di rigore e giungendo, quindi, al gioco finale con 200 mila euro. Di seguito le parole di stasera: prossimo, giorno, breve, fissa, rispettare. La parola finale è scadenza. Sul sito ufficiale il video della ghigliottina.

Tag
Back to top button
Close
Close