Come vedere Barcellona-Juve in tv? Diretta in Chiaro e Streaming Gratis

Tutte le info per vedere Barcellona-Juve in diretta tv e streaming gratis

Massimiliano Allegri a Che tempo che fa: Video 29 maggio 2016

Il match di Champions League Barcellona-Juventus sarà trasmesso in diretta tv e in HD in chiaro su Canale 5 alle ore 20.45, ma i tifosi avranno anche la possibilità di vedere la partita del Camp Nou in streaming gratis. Grande attesa per la sfida che vale l’accesso alle semifinali della massima competizione europea.

I telecronisti di Barcellona-Juventus

La telecronaca della sfida Barcellona-Juventus è affidata alla voce di Pierluigi Pardo, con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli per i commenti in diretta dalle due panchine, il pre-partita e le primissime interviste alla fine del match.

Il post-partita di Barcellona-Juventus

Al termine dell’incontro servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita di Barcellona-Juventus condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Arrigo Sacchi, David Trezeguet e Graziano Cesari. Inviato a Barcellona Alessio Tacchinardi.

Dove vedere Barcellona-Juve in diretta tv e streaming

Oltre che in chiaro su Canale 5, la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Barcellona-Juventus su Twitter

Sul profilo Twitter ufficiale della Juventus si moltiplicano i tweet dei tifosi per caricare la squadra. Divertente quello di Ezio Greggio (nella foto in basso): «Stasera la tv è solo in… BIANCO NERO!»