Come vedere in Diretta Tv e Streaming Gratis Cerimonia Apertura Rio 2016?

Come vedere in Diretta Tv e Streaming Gratis Cerimonia Apertura Rio 2016?

Stanotte è in programma la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Rio 2016. Ecco come fare per vederla in diretta tv e streaming gratis.

Stanotte, all’una ora italiana, è in programma la cerimonia d’apertura dei giochi olimpici di Rio 2016. L’evento apre due settimane di competizioni (quasi) non stop. Ma come fare per vederla in diretta tv e streaming gratis? Le olimpiadi, come anticipato nei giorni scorsi, sono un’esclusiva Rai, mentre Sky potrà mostrare esclusivamente gli highlights giorno per giorno.

La cerimonia d’apertura, quindi, potrà essere seguita in diretta tv su Rai 2 ed in streaming gratis sul sito Rai.tv, che vi permetterà di seguire ogni fotogramma ad un’ottima qualità audio/video (dipendente anche dalla velocità della vostra connessione). Da domani, invece, il via alle ostilità, con tanti atleti in gara a caccia di medaglie.

Per l’Italia grandi speranze arrivano dal nuoto, con Federica Pellegrini pronta a battere tutti i record in quella che potrebbe essere la sua ultima olimpiade, dai tuffi e dalla scherma. Ma non solo, sorprese potrebbero arrivare anche dal tiro al piattello e dal nuoto di fondo, dove in passato l’azzurro ha trionfato.

LEGGI ANCHE:

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.