Come vedere Inter-Real Madrid in Diretta Tv e Streaming

Inter-Bayern Monaco Live: diretta tv e streaming gratis (21 luglio 2015)

Come vedere Inter-Real Madrid in Diretta Tv e Streaming? Ve lo diciamo noi! La sfida sarà visibile in diretta tv su Premium Sport, il canale di Mediaset Premium che detiene in esclusiva i diritti tv della International Champions Cup 2015. In alternativa, sarà possibile seguire la gara in diretta streaming attraverso Sky Go, l’applicazione di Sky che permette la visione in streaming per tutti gli abbonati.

La gara Inter-Real avrà fischio d’inizio alle ore 14 italiane e sarà il secondo test in Cina per i nerazzurri di Roberto Mancini, che hanno rimediato una sconfitta contro il Milan nella partita di sabato scorso. Contro gli uomini di Mister Benitez, i nerazzurri cercano in riscatto, schierando la probabile formazione titolare che scenderà in campo anche nel campionato 2015-2016.

Si tratta della quinta amichevole stagionale dei nerazzurri: dopo lo Stuttgart Kickers, il Carpi, il Bayern Monaco e il Milan, la squadra guidata da Mister Roberto Mancini incontra un’altra avversaria di livello sicuramente superiore: la posta in palio non è certo fondamentale, ma lo spettacolo è garantito.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.